wow, himechan!! è magnifico!!
pensa, una delle tracce di oggi era... l'innamoramento^^!! ahah direi che se l'avessi visto ieri sera, avrei fatto quella traccia e avrei messo il tuo disegno tra i materiali... ^^ mi piace soprattutto che kakashi stia con le alette, è un amoree^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque, ieri sera non l'ho visto non perché stessi folleggiando al bar o mi stessi godendo una ipotetica ultima notte di libertà, ma perché ho passato la mia notte prima degli esami a scrivere la mia prima ficci su naruto... "sasuke e il bucato - la mia maturità"!!
(ma ti fai pubblicità?, nd voi)(sisi, sempre^^ ,nd me)
me del tutto ammattita, ihihi^^ ... grazie per gli auguri, come vedi ne ho bisogno^^
non capisco... per un qualche strano motivo, come ho messo il post mi è apparso un altro disegno!! me lotta contro tecnologia aliena, l'ho già detto? ad ogni modo è un amore... mi fa pensare alla faccia che avrebbe fatto la signora con i corti capelli castani sorprendedo me e mokona bianca a mangiare latte e biscotti alle tre del mattino, mentre bivaccavamo davanti al televisore * asciuga una lacrimuccia * questo nel 2008, quando ancora potevamo prenderci queste libertà... ora si studia buhu!!
* ha appena capito che è un'altra discussione *
made weak by time and space, but strong in will
to strive, to seek, to find, and not to yeld
tennyson, ulysseslaggiù, si dice, infuriano le lunghe battaglie cruente.
oh non potervi, così debole e lento ai propositi,
e non volervi, far fiorire un po' quest'esistenza!
verlaine, languoretake your passion and make it happen
what a feeling - irene cara (flashdance)